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Dicono di noi…

Mag 27, 2024

La nostra mission nel Progetto PANEL sta riscuotendo un’eco significativa nei media. Siamo orgogliosi che le nostre iniziative per affrontare le sfide poste dalla nefrite lupica stiano attirando l’attenzione nazionale. Ecco alcuni esempi dei servizi giornalistici dedicati al Progetto PANEL:

✨ Medikea TV ha dedicato al Progetto PANEL due video-interviste mettendo in luce l’urgenza di sensibilizzare sulla nefrite lupica e la cruciale importanza del riconoscimento precoce dei sintomi, come il sangue nelle urine, per prevenire complicazioni gravi.

🔍 ANSA ha evidenziato che solo il 25% dei pazienti con LES è consapevole dei segnali di allarme della nefrite lupica, sottolineando l’importanza cruciale di un esame delle urine nella diagnosi precoce e nella prevenzione della dialisi e del trapianto.

🔍 Dott.net ha messo in evidenza l’indagine su 1200 pazienti condotta nell’ambito del Progetto PANEL, sottolineando la bassa consapevolezza riguardo il ruolo dei medici e dei segnali da non trascurare. La necessitĂ  di un’informazione efficace è stata sottolineata per promuovere una diagnosi tempestiva e una gestione piĂš informata della malattia.

Tg Abruzzo 24, ha evidenziato come soltanto il 25% dei pazienti riconosce il sangue nelle urine come un campanello d’allarme per la nefrite lupica. Questa osservazione sottolinea l’importanza del nostro progetto nel migliorare la consapevolezza e nella gestione precoce della malattia

Questi servizi confermano l’impatto del Progetto PANEL, realizzato da NUME PLUS grazie al supporto incondizionato di Otsuka Pharmaceutical Italy Srl e GlaxoSmithKline SpA, e la risonanza del nostro impegno per una vita migliore dei pazienti con nefrite lupica.

EVENTO PER IL QUALE E' STATO OTTENUTO IL PATROCINIO  DELLE SEGUENTI SOCIETA’ SCIENTIFICHE ED ASSOCIAZIONI DI SETTORE

PROGETTO REALIZZATO DA NUME PLUS CON IL SUPPORTO INCONDIZIONATO DI

LIVELLO GOLD

LIVELLO SILVER